Uno shopping naturale con Gaia Cosmetici!

In questi ultimi tempi i prodotti bio e naturali hanno preso sempre più piede nel commercio e quando compriamo qualcosa facciamo sempre più attenzione ai componenti e leggiamo con attenzione l’INCI e di pari passo anche lo shopping sul web è diventato abitudinario per molte di noi.

Che sia per pigrizia, per comodità o per mancanza di tempo lo shopping online è ormai all’ordine del giorno!

Ma non è sempre così facile trovare un sito che venda degli ottimi prodotti e magari a un prezzo non troppo alto, la soluzione però ve la do io: GAIA COSMETICI!

Su Gaia Cosmetici potete trovare prodotti per la cura del viso, del corpo, dei capelli sia per i grandi che per i piccini!
Inoltre potete trovare prodotti per la casa, per il make-up, per l’igiene orale, il reparto profumi e anche l’angolo delle offerte!

La mission di Gaia Cosmetici è quella di vendere degli ottimi prodotti a un prezzo accessibile a tutti, offrire prodotti con un ottimo INCI e di collaborare con aziende che possiedono le certificazioni bio ed eco-bio.

Acquistare sul loro sito è davvero semplice, ma se per caso ci fosse il bisogno di qualche chiarimento o consiglio, basterà contattare gli operatori e vi forniranno tutto l’aiuto di cui avete bisogno.

La consegna, una volta effettuato l’ordine è prevista entro 24/48 ore e il reso è gratuito!!!!

Da Gaia Cosmetici potete trovare i seguenti brands: Wooden spot, Victoria beauty, Neve cosmetics, Natural cosmetic, Maternatura, La saponaria, Greenatural, Bodi-beauty, Bioearth, Avril, Aroma cosmetics, Ardes cosmetici e Alkemilla.

 

Io ho testato questo olio anti-cellulite che stimola il microcircolo locale, riduce gli inestetismi della cellulite ed elimina i ristagni idrici: FANTASTICO!!!!!!!!!!

I suoi ingredienti sono al 100% naturali e al 99% di origine biologica.

Per voi, care lettrici del Woman_motherblog, c’è una sorpresa:

acquistando sul sito di gaia cosmetici e digitando il codice “womob17″, avrete subito uno sconto del 10% sul totale!!! Avete tempo fino al 31 dicembre 2017.

Dateci un’occhiata e non ve ne pentirete, credetemi!

Buono shopping 🙂

 

 

Astrid C.

Precedente Questione di comprensione Successivo Sfogliata napoletana