* P R I M A N I A * o PRIMARK ADDICTION

-PRIMARK-

avete presente quel fenomeno chiamato “Shopping Compulsivo” per cui entrando in un negozio svaligereste pure le cassiere??

 

ECCO.. questo a me succede entrando da Primark, nonché il mio Paese dei Balocchi, per cui al solo vedere l’insegna azzurra all’esterno iniziano a brillarmi gli occhi!

https://www.primark.it

 

pensate che, per dirvi la gravità della situazione, il mio adorato maritino per amore si è dovuto subire la visita a Primark di qualsiasi città europea visitata nell’ultimo periodo!

(se volete avere indicazioni riguardo ai Primark di Vienna,Parigi,Londra e Barcellona basta fare un fischio! ;P)

 

..ma torniamo a noi! Il mio amore per questa catena d’abbigliamento (e non solo) nacque dalla mia prima esperienza lavorativa a Londra, dove, quando ne sono venuta a conoscenza, mi si è davvero aperto un mondo!

 

Qui potete trovare dall’abbigliamento uomo-donna-bambini agli articoli per la casa, dalla cosmesi all’intimo,per poi passare al reparto scarpe e borse (il mio preferito!)…ed oltre ai prezzi veramente irrisori, i prodotti hanno una linea veramente fashion e di qualità!

Inutile negare quindi che sia il mio punto di riferimento anche per quanto riguarda la mia piccola Victoria (quasi due anni),che ho sempre vestito Primark dalla nascita con capi veramente stupendi.. immancabili nel suo guardaroba pellicciotte (eco chiaramente!),camice a quadri, leggins e giacchette in versione mini!

 

 

Inoltre, per le patite della Disney come la sottoscritta sono disponibili anche le linee delle vostre favole preferite, oltre ad altri “Themes” del momento (ora in negozio trovate la Linea targata Harry Potter per tutta la famiglia https://www.primark.com/harry-potter-witchcraft-and-wizardry)

quindi fan fate pure un passo avanti! 😉

 

 

 

 

 

 

 

Insomma ragazze, provare per credere… e ora che è arrivato pure in Italia non avete proprio più scuse! 😉

 

 

 

Questi sono i punti vendita :

 

 

Arese (Milano)
Centro Commerciale, Via Eugenio Giuseppe Luraghi
Arese, Milano

Brescia
Via D’Antona e Biagi 9,
Roncadelle (BS)

Firenze
I Gigli, Via San Quirico
Campi Bisenzio, Firenze

Verona 
Adigeo Shopping Centre
Viale delle Nazioni
Via Capernico, Verona

 

che dire, buono Shopping e buona Primania a tutte! 😉

Jessica F. (@la_fasci)

 

Precedente Un look trendy per nascondere piccole imperfezioni post gravidanza! Successivo Baci di meringa