Loveandpacifier: amore, manualità e creatività.

Da piccola, oltre ai doni lasciati da Babbo Natale e dalla Befana, attendevo con ansia anche la calza!

Sembrerà strano, ma le mie attenzioni le aveva prima la calza dei regali. Amavo scoprire tutto quello che contenevano! Oltre alle caramelle e cioccolatini, ci trovavo anche qualche piccolo regalino e della frutta.

Vedere le calze appese al caminetto, piene di dolcetti e pensierini è un bellissimo ricordo! L’unico rimpianto è il non aver mai avuto una calza personalizzata!

Da quando sono diventata mamma, oltre ai regali, ho sempre fatto trovare alla mia nana anche la calza. Dall’anno scorso ho tentato di impegnarmi in tutti i modi per creare io stessa delle calze personalizzate purtroppo senza soddisfazioni. Come ho detto in precedenza, la mia manualità è paragonabile a quella di un tricheco ubriaco. Persino Matilde ne ha già più di me! Quindi, nonostante ci abbia provato seguendo i vari tutorial trovati in rete, il risultato è stato alquanto vergognoso.

Quindi, onde evitare di andare a comprare km di stoffa in merceria e di perdere nuovamente la mia dignità mostrando ad Andrea quanto io sia impedita nello svolgere i classici lavoretti manuali, ho deciso di abbandonare l’idea.


Fortunatamente, il mio caro amico Instagram, qualche tempo dopo, mi ha portata sulla gallery di LoveandPacifier .

Guardando fra le sue bellissime creazioni, ho trovato delle meravigliose calze natalizie personalizzabili e i miei occhi si sono illuminati!

Da LoveandPacifier, potete trovare un sacco di articoli tutti rigorosamente handmade per la vostra famiglia e per la vostra casa!

Dietro al nick LoveandPacifier, c’è la creatività e il cuore di una splendida mamma. Nel 2014, dopo un periodo un pochino burrascoso, ha iniziato a dar vita a un hobby. Esso le ha permesso di mettere in gioco tutta la passione per la manualità. Il tutto è nato creando un catenella porta ciuccio per la sua bimba che poi, crescendo, le ha dato nuovi stimoli per inventare nuove creazioni.

Loveandpacifier è un mondo in continua evoluzione e mutazione, dove la creatività va a pari passo con la fantasia che viene abbracciata dall’amore per questa passione.

Tutto quello che vedete nella sua gallery, c’è perché è già stato realizzato, ma se non trovate quello che fa per voi o avete altre richieste, dovete solo dirlo!

Per voi, care lettrici del #Womanmotherblog, da oggi 12 Dicembre 2016 al 22 Dicembre 2016, su tutte le creazioni natalizie vi verrà applicato uno sconto del 10%!

Ecco alcuni dei suoi bellissimi prodotti:
[metaslider id=628]

Per gli ordini potete andare al profilo di loveandpacifier su Instagram e contattarla su direct o scriverle una mail a: [email protected] .

Astrid C.

Precedente Le RAVIOLE DOLCI di Natale Successivo Sporchiamoci le mani... e i piedi!