La magia del Natale nei libri

Natale è l’unica cosa che amo dell’inverno, amo stare sotto le coperte con una tazza di cioccolata e leggere. L’allegria si sente nell’aria e quale momento migliore per leggere i libri natalizi. Vi lascio qui la mia scelta.

“Tutta colpa di NEW YORK” di Cassandra Rocca

La storia è ambientata a New York e parla di Clover e Cade. Lei è una rossa tutta pepe e lui un famoso attore hollywoodiano. Amante del Natale e della sua magia Clover fa di tutto per soddisfare anche i clienti del “Giftland”, il negozio per il quale lavora come personal shopper. Cade è un attore di Hollywood bello, ricco e famoso e per superare una delusione si trasferisce nella villetta di un suo amico, lontano da Hollywood. Il loro primo incontro è più uno scontro, ma grazie alla magia del Natale riescono a guardare oltre i loro mondi. Riuscirà la Magia del Natale a far scoccare l’amore???

“Natale da Chanel” di Daniela Farnese

Rebecca ,detta Coco, è una wedding planner e da poco si è trasferita a New York per lavoro, lasciando a Parigi suo marito Etienne. La vita nella Grande Mela è bellissima e molto positiva per il suo lavoro, ma la lontananza da suo marito è difficile da sopportare. Riuscirà Coco a superare gli equivoci della lontananza e festeggiare Natale con suo marito a New York??

“Natale a Londra con amore” di Karen Swan

Clem Alderton è la ragazza che tutti sognano, bella, spigliata ed è l’anima della festa, sempre. Dietro la sua maschera si nasconde un segreto che metterà a rischio il rapporto con il suo amato fratello. L’arrivo di uno sconosciuto sarà la chiave per la sua felicità ed è proprio durante il periodo natalizio, nelle strade londinesi che qualcosa o qualcuno farà breccia nella sua maschera. Il lieto fine a volte ha bisogno di una spinta o di qualche incontro magico…

 

“Accade a Natale” di Sarah Morgan

Tyler e Brenna sono amici di vecchia data, ma per Tyler la felicità di sua figlia viene prima di tutto. La promessa di regalare a sua figlia il miglior Natale di sempre è per lui molto importante, ma temporaneamente la presenza di Brenna nel suo chalet sarà una bella distrazione. Brenna è da sempre innamorata di Tyler e stargli così vicino sarà una vera tortura. Riuscirà la magia di Natale ad aiutare Brenna nel suo sogno d’amore??

 

Amo le storie romantiche ambientate nel periodo natalizio, rimango sempre una romanticona.

 

Tutti noi abbiamo quell’amica, cugina, zia o collega innamorata del Natale e della sua magia e un bel libro che unisce l’amore e Natale può essere un’ottima idea regalo.

 

Anche se in anticipo Vi auguro un Buon Natale!

 

Ilda M.

Precedente Alle donne, per le donne. Successivo La maternità, oggi