Chiccodigrano: stoffa, colori & hand-Made

Care mamme, chi segue il mio profilo Instagram avrà scoperto che… ho un debole per mongolfiere e stelline: mentre ero alla ricerca di una maglietta con questi temi, ho scoperto il profilo Ig di chiccodigrano

I love baloon
I love baloon
La creatrice di Chiccodigrano: Giorgia
Giorgia trasforma una semplice maglietta bianca in piccoli capolavori, romantici e colorati.

La cura dei particolari, l’accostamento dei colori e delle stoffe evidenzia la sua lunga esperienza e la tanta passione. Giorgia e’ cresciuta in un negozio di ricamo, cucito, bricolage. Da sempre e’ appassionata di questo mondo che coltiva costantemente. L’amore per i bambini poi ha fatto il resto.

Le sue magliette hanno tanti temi, gli animali (adorabili), le zucche (perfette nel periodo di Halloween), i pacchetti regalo (in perfetto stile natalizio, pronti da ..scartare). Le stoffe possono anche essere personalizzate a scelta del cliente. Potrete accordarvi con lei per avere gli accostamenti che più vi piacciono (ascoltando i suoi ottimi consigli). Ciò che mi ha colpito e’ la delicatezza dei disegni, e la perfezione e la cura con cui sono realizzati. La cura sartoriale dei dettagli mi ha conquistata.

Pumpkin
Pumpkin
Happy hippo
Happy hippo

Oltre le magliette, crea anche cerchietti colorati e morbidi elastici per i capelli. Riesce a realizzare con la macchina da cucire  tutto quello che la sua fantasia le suggerisce. Tante altre idee sono in corso di preparazione e di realizzazione. Basterà seguire il suo profilo per essere aggiornati e non perdere le ultime creazioni.

image image

Strisce colorate fra i capelli
Strisce colorate fra i capelli

Chiccodigrano in collaborazione con noi di womanmotherblog vi offre un codice sconto del 20% per tutti gli acquisti effettuati fino al 15 gennaio 2017; basterà inserire HAPPYNEWYEAR al momento di inviare l’ordine. Care mamme, se ancora non avete concluso i regali di Natale o per la Befana, approfittatene!

Lucia Pia O.

Precedente Tronchetto natalizio. Successivo A spasso per i mercatini di Natale